Rilascio Pec Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è ormai un obbligo di legge. Se non hai ancora la tua casella PEC richiedi a Today Service l'attivazione e il rilascio di un indirizzo di posta certificata.

Hai aperto una nuova società? Sei un professionista e vuoi comunicare in maniera veloce e sicura con le aziende? Vuoi evitare lunghe file agli sportelli della Pubblica Amministrazione? Scegli Today Service per il rilascio PEC della tua casella di posta elettronica certificata. Risparmierai tempo e denaro e avrai una PEC che ha lo stesso valore della raccomandata A/R.

Perché richiedere la PEC

Grazie alla posta elettronica certificata (PEC), potrai comunicare in modo semplice, veloce e sicuro con ricevute di invio e di consegna e la certezza di aver inviato comunicazioni che hanno a tutti gli effetti valore legale. Scegli Today Service per il rilascio della casella di posta elettronica. La PEC ti servirà:

  • per inviare documenti a Enti e PA
  • per convocare consigli e assemblee
  • per inviare documenti tra aziende
  • per trasmettere documenti per gare d'appalto

La PEC è obbligatoria?

La Posta Elettronica Certifica (PEC) è ormai un obbligo di legge. Se non hai ancora la tua casella PEC richiedi a Today Service l'attivazione e il rilascio di un indirizzo di posta certificato. Potrai metterti in regola con gli adempimenti di legge in modo facile e immediato. La PEC di Today Service è facile da utilizzare come la tua casella di posta elettronica tradizionale. È sicura, garantita e certificata.

Per chi è obbligatoria la PEC

Con la Legge 221/2012 la PEC è diventata obbligatoria per imprese, ditte individuali, professionisti e società e Pubbliche Amministrazioni. La PEC è obbligatoria anche per gli ordini professionali e i collegi a cui i professionisti sono iscritti. Tutte le nuove società hanno l'obbligo di dichiarare la casella di Posta Certificata (PEC) all'atto dell'iscrizione al Registro Imprese. Mentre le società già in essere dovranno progressivamente mettersi in regola, attivare la casella PEC e comunicare l'indirizzo di posta certificata obbligatoria al Registro Imprese. Scegli Today Service per il rilascio la tua casella PEC in tempi brevi e certi. Con noi non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi di tutte le pratiche di richiesta, invio e rilascio PEC, provvedendo anche al rinnovo annuale.

Come iscrivere la PEC al Registro Imprese

Hai una società o una ditta individuale a Napoli? Dal 30 giugno 2013 la Posta Elettronica Certificata (PEC) deve essere comunicate al Registro Imprese. Per la comunicazione è necessaria anche la Firma Digitale. In particolare sono necessari: Per la registrazione sono richiesti:

  • codice fiscale della società 
  • indirizzo PEC da iscrivere al Registro Imprese 
  • dispositivo di firma digitale - smart card o Business Key - per firmare digitalmente la pratica di iscrizione al Registro Imprese. 

Today Service si occupa di tutte le procedure per il rilascio PEC, registrazione firma digitale e comunicazione della Posta Elettronica Certificata al Registro Imprese con competenza e professionalità, sollevandoti da qualsiasi incombenza. Grazie al nostro servizio PEC potrai regolarizzare in poco tempo la tua posizione senza code, né noiosi adempimenti burocratici. Cosa aspetti? Affidati a Today Service per avere il tuo indirizzo di posta elettronica certificata. Ti offriremo assistenza specializzata e professionale al miglior prezzo di mercato.

 

VIDIMAZIONE LIBRI R. I.

Vidimazione libri Registro Imprese, Vidimazione registri Notaio

NORMATIVA E COSTI PER LE VIDIMAZIONE DEI LIBRI PRESSO IL REGISTRO DELLE IMPRESE.  SOCIETA’ DI CAPITALE VERSAMENTO DI EURO 309,87 SUL C/C 6007, SE TRATTASI DI PRIMA VIDIMAZIONE.PER LE SUCCESSIVE ESIBIRE F/24 ( COD. TRIBUTO 7085) IN ORIGIN...

Invii Bilanci 2020

Obbligo Nota Integrativa in XBRL

XBRL Exstensible Bussiness Reportage Language. Obbligo di deposito in formato XBRL anche della Nota Integrativa, per i bilanci approvati dal 1 marzo 2015.